Master – Prima vittoria a Ferrara

La 2000 Service Bologna batte gli estensi. Pokerissimo di Redaelli

 

Primo successo stagionale per la 2000 Service Bologna. La formazione diretta dall’allenatore-giocatore Adrian Muntean si impone 6-12 in casa del Ferrara.

Vittoria netta per i bolognesi che chiudono avanti 3-4 il primo quarto allungano nel secondo chiudendo all’intervallo avanti 4-6.

Nella terza frazione di gioco la 2000 Service Bologna allunga fino al 4-8 e poi chiude i conti sul 6-12 finale.

Mattatore della sfida Federico Redaelli autore di 5 reti e grande protagonista a cui vanno aggiunte le doppiette di Giulio Cerneca e Sergio Cocilovo e ai centri personali di Tommaso Martini e Federico Mori.

Nei padroni di casa buone prove di Giovanni Polimeni, tripletta per lui e per la nostra Elisa Fiorini, che ha difeso i pali estensi per i primi tre tempi per poi andare a dare il proprio contributo in attacco per la formazione ferrarese.

(un ringraziamento per le foto a LUCA FELETTI)

 

Il tabellino

PALLANUOTO FERRARA 6

2000 SERVICE BOLOGNA 12

PALLANUOTO FERRARA: Fiorini, Bendini, Magri, Ferrari, Tiozzo 1, Polimeni 3, Mannouris 2, Ravalli, Bignardi, Cuseo, Bonetti, Osmani.

2000 SERVICE BOLOGNA: Zonca, Muntean, Martini 1, Latino, Cerneca 2, Cocilovo 2, Bortolini, Tassoni, Mori 1, Redaelli 5, Benedetti 1, Valli, Fattore, Francesca.

Note: parziale 3-4, 1-2, 0-2, 2-4.

 

I commenti sono chiusi.