Olona vs RNB

VARESE OLONA NUOTO – RARI NANTES BOLOGNA 6-15

(2-6, 2-2, 1-4, 1-3)

Varese Olona: Giannoni, Di Gioia, Daverio B., Coccoletti, Marrone, Daverio G., Pasquazzo, Brusco 2, Guelfi 1, Ardovino, Vidale 2, Catto 1, Sonzini. All. Gesuato
Rari Nantes Bologna: Sesena, Monaco 1, Caverzaghi 1, Morselli, Invernizi 1, Verducci 6, Mata’Afa, Nicolai 2, Lepore, Budassi 3, Franci 1, Nasti, Guerriero. All. Posterivo

Superiorità numeriche: Varese Olona 1/7 – Rari Nantes Bologna 2/4 + 1/1 rigori

Bella vittoria nella penultima gara della stagione regolare per la Rari Nantes Bologna in casa del Varese Olona. Un’ottima Verducci nella prima frazione permette alla formazione felsinea di chiudere in vantaggio 2 a 6. Il capocannoniere del campionato apre le marcature. Immediato il pareggio del Varese con Vidale (1-1). Monaco su superiorità e Brusco  prima di una doppietta di Verducci e della rete di Budassi (2-6).
Ancora Verducci e Budassi portano la formazione allenata da Posterivo a chiudere la seconda frazione sul risultato di 4 reti a 8.
Nella terza frazione, Caverzaghi su superiorità (4-9), Brusco su superiorità (5-9), Nicolai (5-10), Verducci (5-11) e Budassi (5-12).
Nell’ultima frazione Verducci corona la propria prestazione con la sesta rete personale (5-13), Invernizi (5-14). In questa netta vittoria da segnalare la prima rete personale della giovane Franci, fredda e precisa nel realizzare il rigore che dà il massimo vantaggio alla squadra felsinea (5-15).
Guelfi per il Varese, realizza la rete del definitivo 6-15.
La prossima settimana la Rari Nantes ospiterà allo Sterlino di Bologna la Us. Locatelli.

I commenti sono chiusi.