Rari domani La Sfida con Tolentino

Alle 19 allo Sterlino sfida alla capolista in un confronto che vale una stagione

E’ La Sfida, il confronto che vale da sola una stagione e che deciderà le sorti di questa prima parte di stagione sia della Rari Nantes Bologna che del Tolentino.

Appuntamento che vale il primato in classifica per la formazione di Antonio Viola che, domani alle 19 (diretta in streaming sulla nostra pagina facebook), ospita alla piscina Sterlino la formazione marchigiana attuale capolista del girone Marche-Emilia-Romagna di serie C maschile di pallanuoto.

Sfida da non mancare per tutti gli appassionati pratesi visto che la sfida dello Sterlino si annuncia determinante, ma al tempo stesso bella e avvincente.

A presentarla per noi è coach Antonio Viola.

“Sabato non sarà una partita, ma è la Partita… da vincere per coronare una buona stagione.

Vincere significherebbe fare un passo in più verso i playoff, in attesa della sfida di lunedì contro Ravenna. I ragazzi hanno lavorato duro tutto l’anno e sono sicuro che sabato faranno un’ottima partita”.

Dopo la sfida di domani con Tolentino, rinviata la scorsa settimana per la grave situazione meteo che aveva colpito Emilia e Romagna infatti la Rari Nantes tornerà in vasca lunedì con Ravenna, altro nodo importante della stagione di Francesco Sgobbi e compagni.

Diretta Streaming della sfida sul nostro canale social, ma l’invito a tutti i tifosi rossoblù è quello di essere presenti allo Sterlino per tifare per i nostri ragazzi!!!

 

La classifica

Jesina e Tolentino 45

Rari Nantes Bologna 42

Ravenna 25

Romagna e Moie 18

Fermo e Blu Gallery San Severino 17

Persicetana 16

Pian del Bruscolo 0

 

NB – Tolentino, Bologna, Ravenna, San Severino, Persicetana e Pian del Bruscolo una partita in meno.

I commenti sono chiusi.