RNB vs Vicenza

RARI NANTES BOLOGNA – NUOTO VICENZA 7-7

(3-0, 2-2, 1-3, 1-2)

Rari Nantes Bologna: Sgobbi, Nevola, Bergo, Di Bartolomeo, Busuoli, Cenni, Racalbuto 1, Durantini 2, Pivato 2, Draghetti, Rombolà, Leoncini, Dozza 2.

Nuoto Vicenza: Mazzeo, Calcara 2, Rudi 2, Frazza, Scotti Galletta, Meneghini, Cosma, Catini, Marotta 1, Simioni 1, Duchini 1, Beggiato, Nardelli.

Superiorità numeriche: Bologna 1/5 , Vicenza 1/7

La Rari sfiora tre punti preziosi contro il Nuoto Vicenza 3° in classifica.  In gran forma e con grande determinazione la formazione bolognese si impone sugli avversari con un primo parziale di 3-0. Ben piazzata in difesa e decisiva in attacco, avanza con un importante di 5-0 fino all’ultimo minuto del secondo tempo, quando però si fa trovare impreparata per due azioni consecutive e chiude la prima metà della gara 5-2. Terzo tempo troppo nervoso e la regia di Pivato da posizione tre non riesce a frenare la rimonta degli avversari. Importante più due di Dozza all’inizio del quarto tempo non basta a mettere al sicuro la vittoria, contro un Vicenza che non perde le speranze fino agli ultimi secondi di gioco, e ancora una volta Sgobbi salva il risultato conservando un pareggio di 7-7.

I commenti sono chiusi.