Serie A1 femminile – Rari Nantes si torna in vasca

Domani alle 21 allo Sterlino la sfida col Plebiscito Padova

 

La Rari Nantes Bologna torna in vasca.

Tra rinvii e sosta per le finali di Coppa Italia, dopo una lunga sosta la Rari Nantes torna in vasca domani sera alle 21, alla piscina Sterlino, per ospitare il Plebiscito Padova, nel recupero della 15^giornata di campionato.

Quartultima sfida di stagione regolare per Veronica Perna e compagne che, nonostante l’oggettiva difficoltà di affrontare una squadra di alta classifica e di grandissimo spessore come Padova, devono provare a conquistare punti salvezza.

La situazione in graduatoria si è fatta difficile, ma in casa Rari Nantes c’è comunque grande serenità a conferma di come nonostante tutto il casa rossoblù si guardi con positività al proprio futuro.

Contro la Plebiscito Padova, fresca finalista di Coppa Italia e battuta solo nell’atto conclusivo della manifestazione giocata a Ostia, dall’Orizzonte Catania, serve una vera e propria impresa per le rarigirls.

E’ giusto e doveroso che la squadra ci creda e ci provi fino alla fine, e spronata da coach Andrea Posterivo le ragazze daranno tutto domani con Padova poi nelle restanti partite fino alla fine.

A livello di formazione si registra qualche acciacco fisico e un organico non al completo per le rarigirls, che scenderanno comunque in vasca con testa sgombra e vogliose di far bene, divertirsi e vendere cara la pelle in una sfida che sulla carta sembra scontata.

 

Streaming – Diretta di Rari Nantes Bologna vs Plebiscito Padova dalle ore 21.

I commenti sono chiusi.