Serie A1 femminile – Rari Nantes in vasca a Catania

Nel recupero della terzultima di campionato rossoblù impegnate con l’Orizzonte alle 15

 

Sfida improba per la Rari Nantes Bologna che nel recupero della terzultima giornata di campionato, domani pomeriggio alle 15 scende in vasca a Catania per affrontare l’Equipe Orizzonte padrona di casa.

Testa sgombra e nessuna pressione la formazione di Andrea Posterivo vuole godersi a pieno le tre sfide che mancano da qui al termine della stagione regolare.

Oggi contro le campionesse d’Italia e recenti vincitrici della Coppa Italia, servirebbe una impresa, compito decisamente difficile, ma Veronica Perna e compagne scenderanno in vasca comunque per giocare, fino alla fine, la propria partita.

Domani Catania e sabato a Roma contro la Sis, nell’arco di pochi giorni la Rari Nantes trova sulla sua strada le formazioni più forti del campionato, in due trasferte sulla carta molto complicate, prima di chiudere, nell’ultima sfida di stagione regolare, in casa contro Trieste.

 

Testa sgombra ma voglia di far bene in casa Rari Nantes come conferma coach Andrea Posterivo.

“Proveremo a fare la nostra partita, non avendo nulla da perdere, al cospetto di una avversaria di assoluto valore, sia come gruppo che come tradizione e guida tecnica. Sono fresche vincitrici della Coppa Italia, dove hanno dato una dimostrazione di forza anche e soprattutto mentale da prendere ad esempio. Noi le affronteremo con la testa sgombra cercando di fare del nostro meglio”.

 

Direzione di gara affidata alla coppia formata da Alessandro Chimenti e Riccardo Carmignani.

I commenti sono chiusi.