Serie C – Domani la trasferta col Moie

Appuntamento alle 18.30 per la formazione di Gamberini

 

Quarta sfida stagionale, quarta avversaria marchigiana per la formazione di serie C maschile della Rari Nantes Bologna. I ragazzi di Michele Gamberini scendono in campo in casa del Moie, in quella che è la seconda trasferta stagionale. Vasca piccola, ambiente caldo e avversaria tosta per Patti e compagni si attende un impegno severo, anche se i rariboys cercheranno di tornare alla vittoria dopo il ko di sabato scorso con Osimo.

A presentare il confronto è il vicecapitano Peter Cenni.

“Sarà sicuramente una trasferta dura, Moie come tutte le formazioni marchigiane è squadra che lotta su ogni pallone, inoltre giocheremo in campo più stretto e corto che non si addice al nostro gioco fatto di nuoto e ripartenze”.

Partita simile a quella di due settimane fa a Tolentino. 

“Ci attende sicuramente una partita molto fisica, direi proprio di si simile a quella con Tolentino, con tanta intensità. Per ora abbiamo sfidato Jesi, Tolentino, Osimo adesso ci aspetta il Moie”.

C’è tanta voglia di riscattarsi e lasciarsi alle spalle il ko di sabato scorso.

“Con Osimo è stata molto dura, anche loro sono ottimi nuotatori. Sono stati bravissimi in difesa mentre noi abbiamo sprecato troppo, alla fine Osimo ha meritato la vittoria”.

La sconfitta non cambia le prospettive di una squadra giovane e in crescita come è la Rari Nantes.

“Siamo un bel gruppo, con tanti giovani è vero, mister Gamberini ci sprona a dare sempre di più. Cercheremo di portare a termine il campionato nel miglior modo possibile, giocandocela per un posto di alta classifica. Vogliamo continuare a impegnarci al massimo per stare con le migliori”.

I commenti sono chiusi.