Serie C – In vasca Sterlino e Rari Nantes

Doppia sfida per le nostre formazioni seniores maschili che domani pomeriggio saranno in vasca per la quinta giornata di serie C del girone che vede la presenza di formazioni emiliane, romagnole e marchigiane.

 

STERLINO PALLANUOTO

Sfida casalinga per lo Sterlino Pallanuoto.

I ragazzi di Francesco Boccia saranno impegnati nella propria vasca domani sera alle 18 per affrontare il Blu Gallery San Severino.

Bergo e compagni devono ancora sbloccarsi, ma l’occasione di quest’oggi è fondamentale per cercare di imporsi e di mettere in carniere i primi punti della stagione.

Sfida tutt’altro che facile in quello che è un vero e proprio scontro diretto con i marchigiani attualmente terzultimi a quota 4.

 

“Domani ci aspetta una partita molto importante per il campionato – conferma Francesco Boccia – Abbiamo bisogno di reagire con orgoglio grinta per giocare al meglio questo scontro diretto. Sono sicuro che la squadra non ha ancora espresso a pieno le proprie potenzialità e per questo sono fiducioso nel gruppo e nel fatto che dopo le prime uscite riusciremo a trovare la giusta alchimia per portare a casa i primi risultati utili”.

 

RARI NANTES BOLOGNA

Insidiosa trasferta marchigiana invece per la Rari Nantes Bologna.

La formazione di Antonio Viola, prima in classifica con 4 vittorie in altrettante sfide fin qui giocate, cerca il pokerissimo nella difficile vasca del PalaBlu di Moie.

Impegno severo attende Francesco Sgobbi e compagni chiamati a confermare quanto di buono fin qui fatto nella precedenti sfide di campionato.

Moie è attualmente quarta in classifica a quota 6 frutto di 2 vittorie di misura con lo Sterlino e 15-13 in casa contro Modena.

Avversaria quindi assolutamente da non sottovalutare per non correre il rischio di perdere importanti punti per strada.

 

“Non sarà una partita scontata – conferma Antonio Viola – Siamo in trasferta in un campo piccolo e dovremo essere bravi a gestire alcune situazioni di gioco differenti dal campo di gara grande”.

I commenti sono chiusi.