Serie C – La Rari scivola a Tolentino

Bella prova dei ragazzi di Antonio Viola che però vengono superati 13-11 dai marchigiani

 

La Rari Nantes cade 13-11 in casa della capolista Tolentino.

Sfida dalle mille emozioni nella vasca marchigiana.

La giovane formazione bolognese lotta alla pari con i padroni di casa, ma poi cede nell’ultimo minuto di gioco alla capolista del campionato.

Rari Nantes avanti in avvio con Patria; Tolentino ribalta con una rete a testa dei due Vella.

Nel secondo parziale Fabbri, Orlandini e Schettino ribaltano sul 2-4 a metà seconda frazione.

Magi ed E. Vella impattano sul 4-4. Rari ancora avanti con altre due reti di Orlandini, intramezzate da M. Vella. All’intervallo la formazione di Antonio Viola sono avanti 5-6.

Ad inizio ripresa segna Orlandini, accorcia Agostinelli, Ferretti allunga ancora per i bolognesi (6-8), prima che Andrenacci e Montecchiarini impattino sull’8-8.

Nel finale di quarto ancora Orlandini manda la Rari avanti 8-9 all’ultimo break.

Nell’ultima frazione E. Vella pareggia, Montroni riporta avanti la Rari Nantes, ma poi Andrenacci e Bordi ribaltano ancora sul 11-10. A metà ultima frazione Schettino impatta 11-11. La sfida se decide nell’ultimo minuto di gioco con Bordi e Andrenacci che fissano il punteggio sul definitivo 13-11.

Per la Rari Nantes un’ottima prestazione di squadra, ma purtroppo niente punti, ma anche la consapevolezza che la squadra sta crescendo e che i giovani stanno di settimana in settimana dando sempre un maggiore contributo, integrandosi con il nucleo storico.

 

Il tabellino

TOLENTINO 13

RARI NANTES BOLOGNA 11

TOLENTINO: Bellesi, Agostinelli 1, Caproli, Noe, Magi 1, Bordi 2, Andrenacci 3, Montecchiarini 1, Bellabarba, M. Vella 2, E. Vella 3, Suampa, Bianchi.

RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Negrini, Senigalliesi, Montroni 1, Fabbri 1, Cenni, Schettino 2, Ferretti 1, Casalino, Orlandini 5, Patria 1, Gadaleta, Caranti.

Arbitro: Andreoli

Note: parziale 2-1, 3-5, 3-3, 5-2.

I commenti sono chiusi.