Under 14 – Bella vittoria sulla De Akker

Allo Sterlino finisce 11-8. Poker di Stagni e grande prova di carattere dei rariboys

 

Bella affermazione dell’Under 14 della Rari Nantes Bologna che dimostra cuore e grande carattere.

I ragazzi di Peter Cenni battono 11-8 la De Akker con una quarta frazione di gioco praticamente perfetta.

Sfida difficile, contro una formazione dalle ottime individualità, ma la Rari Nantes gioca più di squadra e alla fine si impone con pieno merito ribaltando il punteggio finale.

Parte bene la rari Nantes che trova la via della rete con Bigozzi prima e Gori poi. Nel finale di primo quarto la doppietta di Bardulla e il centro di Gwiazda permettono alla De Akker di ribalta momentaneamente il punteggio.

Nel secondo parziale segna Cafà per il 2-4, ma i rariboys sono bravissimi a segna con Stagni, Gori e Deidone portandosi avanti 5-4. Altre due reti del deakkerino Bardulla fissano il punteggio all’intervallo sul 5-6. Cafà e ancora Bardulla permettono agli ospiti di portarsi subito avanti 5-8 ad inizio terzo parziale.

La Rari Nantes però non si disunisce, torna a macinare il proprio gioco e stritola gli avversari. Una doppietta di Stagni riportano a -1 i ragazzi di Cenni.

Lo stesso Stagni dà il via ad un perfetto ultimo quarto segnando l’8-8.

L’inerzia è tutta per la Rari Nantes: la rete di Takeuchi vale il nuovo vantaggio, poi nel finale Landi e Masetti fissano il punteggio sul definitivo 11-8.

 

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA 11

DE AKKER 8

RARI NANTES BOLOGNA: De Vincenti, Landi 1, Bigozzi 1, Gori 2, Lauro, Masetti 1, Deidone 1, Rossi, D. Stagni, Takeuchi 1, S. Stagni 4, Zambelli.

DE AKKER: Barrile, Balboni, Cafà 2, Scagliarini, Bardulla 5, Pierini, Gwiazda 1, Lorenzoni, Felicani, Montanari, Govoni, Pullini, Capano.

Arbitro: Rizza

Note: parziali 2-3, 3-3, 2-2, 4-0

 

I commenti sono chiusi.