Under 14 – Il derby in famiglia premia lo Sterlino

Le Rarigirls ci provano ma alla fine cedono 16-2 ai maschietti

 

E’ stato un bel derby, iniziamo da qui, che ha sicuramente dato spunti molto interessanti ed ha dimostrato la crescita sia dei regaz dello Sterlino Pallanuoto che delle girls della Rari.

La sfida di campionato Under 14 maschile, che vede la partecipazione anche della Rari Nantes femminile (oltre che di quella maschile), ha visto come detto alla fine vincere i ragazzi dello Sterlino Pallanuoto che si sono imposti 16-2.

Il risultato finale conta ma fino ad un certo punto, quello che conta è la crescita costante che, tanto delle ragazze di Alice Giancristofaro quanto ragazzi di Filippo Carella, stanno avendo in questo avvio di stagione, tanto in allenamento, quanto nelle partite.

Bene così anche perché il futuro della pallanuoto bolognese, sia in campo maschile, che in campo femminile, non può che essere loro.

 

Il tabellino

STERLINO PALLANUOTO 16

RARI NANTES BOLOGNA 2

STERLINO PALLANUOTO: Sabbioni, De Cata 4, Tomasselli, Bolognesi 4, Pizzirani, Russo Al. 2, Castellari 2, Malizia, Petrotta 1, Trombelli 1, Pariso 2, Grazia, Lelli, Zincani. All. Carella.

RARI NANTES BOLOGNA: Pascale, Calciati, Spattini, Marchi, Chiarusi, Beltrami, Molinari, Vivarelli, Tosello, Genasi 2, Celli. All. Giancristofaro.

Arbitro: Rizza.

Note: parziali 4-0, 4-1, 4-1, 4-0.

I commenti sono chiusi.