A Busto Arsizio la formazione di Andrea Posterivo cade 7-6

Como ribalta il punteggio e si impone nel finale di match

 

Amara sconfitta per la Rari Nantes Bologna che spreca il doppio vantaggio, 4-6, ad inizio dell’ultima frazione di gioco, e cade nella sfida salvezza contro Como.

Un ko che fa male, con Veronica Perna e compagne che non riescono a mantenere il vantaggio conquistato.

Parte bene la Rari Nantes che sbaglia fallisce un rigore con Altamura, ma poco dopo segna la rete del vantaggio con capitan Veronica Perna.

La reazione di Como è veemente e le lombarde ribaltano la situazione portandosi avanti e allungando sul 3-1 con le reti al cavallo del primo break messe a segno da Fisco, Lanzoni e Iannarelli. Olimpia Sesena riesce a neutralizzare un rigore delle comasche.

E’ così in attacco si scatena e la Rari Nantes impatta 3-3 con una fiondata di Anna Repetto e una rete di Martina Lepore su rigore. Nel finale la rete del 4-3 di Borg permette a Como di chiudere avanti all’intervallo.

Ad inizio terza frazione di gioco Elena Altamura impatta sul 4-4. Mariam Marchetti con una bella conclusione da fuori riporta la Rari Nantes avanti 4-5.

Nell’ultima frazione di gioco Anna Repetto porta sul +2 le rarigirls, ma il finale è tutto delle comasche: Iannarelli in superiorità numerica accorcia sul 5-6, Tedesco a 1’10” dalla fine impatta e a 22” dalla fine Lanzoni, su rigore, fissa il punteggio sul 7-6 definitivo.

 

Il tabellino

COMO NUOTO RECOARO 7

RN BOLOGNA 6

COMO NUOTO RECOARO: G. Frassinelli, M. Romano’, M. Fisco 1, J. Tedesco 1, E. Borg 1, A. Giraldo, R. Bianchi, A. Iannarelli 2, B. Romano’, G. Lanzoni 2, F. Cattaneo, A. Radaelli, A. Volpato. All. Pisano

RN BOLOGNA: O. Sesena, A. Repetto 2, V. Perna 1, F. Lekness, A. Mazzia, A. Musso, C. Morselli, M. Lepore 1, M. Marchetti 1, F. De Vincentiis, E. Altamura 1, F. Toth, M. Allotta. All. Posterivo

Arbitri: Brasiliano e Piano

Note: parziali 2-1, 2-2, 0-2, 3-1.

I commenti sono chiusi.